Morbo, Kugio & Lajha, Joey Borea, La G & Dj Over al cisim

0
26

Domenica 14 gennaio, dalle 17.00, primo appuntamento dell’anno al CISIM con il RAP SOFÀ, aperitivo rap ad ingresso gratuito che vede alternarsi sul palco giovani artisti del panorama regionale e artisti affermati del panorama nazionale.

Apertura porte ore 17.00 – Inizio live ore 18.00.

Il tutto si svolge durante la domenica pomeriggio ora aperitivo, con djset che alternano i live e mostre di artisti, grafici, fotografi. Rap Sofà nasce da un’esigenza: stare insieme e condividere musica, barre, passione. Negli anni ha cambiato pelle, mille volte, e quest’anno abbiamo scelto di costruirlo insieme a tutti i ragazzi che, da tempo, frequentano il CISIM. Abbiamo speso tempo ed energie a confrontarci per costruire una programmazione comune che mescolasse artisti di livello nazionale e i migliori artisti emergenti del territorio.

I Rap Sofà sono tutti totalmente gratuiti.

L’evento inizierà alle ore 17 e avrà come ospiti Morbo, Kugio & Lajha, Joey Borea, La G & Dj Over. A seguire open mic.

A seguire djset a cura di Dj 2Click.

Per questo appuntamento di Rap Sofà ci sarà anche il live painting di Flake, writer riminese e co-fondatrice del collettivo Romagna in Fiore.

Ricordiamo che da quest’anno non è più necessaria la tessera per accedere allo spazio.

 

BIO

Morbo TDS, la sua carriera inizia nel 2003 coi soci Morso e Nemesi con cui fonda la TDS CREW, fin da subito partecipa e vince numerosi contest locali mettendo in mostra la propria attitudine da freestyler. Negli anni pubblica diversi dischi, collaborando con grandi del rap italiano tra cui Bassi Maestro e Primo Brown dei Cor Veleno. A marzo 2021 pubblica il singolo ARIA ed a giugno 2022 il disco FEA, in cui è presente in quattro tracce.

Joey Borea, pugliese d’origine ma cresciuto a Cesena. I suoi testi sono pregni di citazioni al cinema, ai fumetti e alla musica che lo ha cresciuto, ma l’ispirazione principale è la sua vita: racconta ogni sua emozione o episodio vissuto in una maniera accurata, chiara e romanzata senza abbandonare lo stile che lo caratterizza.

Kugio e Lajha provengono entrambi dalla crew forlivese Family P., e ad ogni esibizione mescolano sonorità varie dal Rap all’R&B, dal Jersey bap a suoni sperimentali, operazione che li contraddistingue in un mix ben bilanciato.

La G & Dj Over iniziano ad intraprendere i loro passi musicali assieme nel 2008, quando lui passa dalla breakdance ad appassionarsi di produzioni. Una delle ultime uscite è “Passi Falsi” dove hanno unito la drill, il boom bap e la D’n’B, sicuramente lasciano capire che le prossime uscite saranno tutte una sorpresa.

 

Info

Domenica 14 gennaio
CISIM | Viale Parini 48, Lido Adriano RA
Ingresso gratuito

Aperture porte alle 17.00
Rap Sofà Live con Morbo / Kugio & Lajha / Joey Borea / La G & Dj Over
Live painting di Flake (Romagna in Fiore)

Dj 2Click

 

cisim.lidoadriano@gmail.com | 389 6697082 | FB ccisim | IG cisimlidoadriano | ccisim.it