ARTÈLINK

0
697
Johann Sebastian Punk
Johann Sebastian Punk
Johann Sebastian Punk

Nasce a Bologna il primo happening estivo fortemente voluto da Arterìa e Link, due solide realtà attive da diversi anni nel panorama culturale bolognese.

ArtèLink si terrà sabato 5 luglio presso la sede del Link. Fin dal tardo pomeriggio sarà possibile assistere all’aperto a una lunga carrellata di concerti dal vivo e dj set. Prevista inoltre area ristoro.

Gli artisti che si sono fatti maggiormente apprezzare nelle ultime stagioni di entrambi i locali, i dj che ci hanno fatto ballare di più, le band che ci hanno maggiormente conquistato con i loro irresistibili live, si danno appuntamento per una giornata che si annuncia fra le più interessanti dell’estate cittadina.

A partire dalle 18 occuperanno il palco i gruppi selezionati attraverso la piattaforma di ingaggio Musing Show (Le Ceneri e i Monomi, Supernovos, Montauk) non prima di avere accolto sul palco di ArtèLink la band selezionata appositamente per l’occasione dal Mei, la scelta è caduta sui Piccoli Animali Senza Espressione. A seguire toccherà ad alcune delle formazioni più convincenti dell’attuale scena indipendente cittadina e non solo: Melampus, Magellano, Beatrice Antolini, Management del Dolore Postoperatorio, Sin/Cos, Did, Johann Sebastian Punk.

Melampus
Melampus

La serata continuerà poi con le crew di Urban Link, Think Twice, Into The Groove, NYC Subway, Black Gold Party, Downtown Bash, Vidia Club e Velvet Factory Club ai piatti fino alle prime luci dell’alba: quattro differenti postazioni per una proposta musicale a trecentosessanta gradi.

Un evento per tutti i gusti e per tutte le tasche: cinque euro il costo del biglietto d’ingresso a partire dalle 22. Prima l’entrata sarà gratuita. È previsto inoltre un servizio di navetta rigorosamente gratuito con partenza da Mambo.

Sabato 5 luglio, dalle ore 18 – via Fantoni, 21 Bologna c/o Link. Info: 346 6149292 www.facebook.com/arteriabo