Brisighella Borgo Indie

0
755
Luca Scarlini - foto di Luca Cirimei
Luca Scarlini - foto di Luca Cirimei
Luca Scarlini – foto di Luca Cirimei

 

Due giorni di teatro, musica e dialoghiDue giorni dedicati a raccontare, e non solo a parole, un futuro che è già presente: lo sviluppo della creatività e produzione indipendente.

Il programma si apre con lo spettacolo teatrale La linea dell’ombra: Domenico Baccarini una vita da meteora di e con Luca Scarlini (garantito da noi!).

Sabato pomeriggio è in calendario una conferenza costruita attraverso la balzana formula dei dialoghi con guastatore. Cosa succederà se coinvolgi Fabio Brivio [psicoatleta] e Giorgio Gianotto [editore] e chiedi loro di parlare di lentezza, indipendenza, condivisione, ritmo, tempo, editoria? Cosa succederà se coinvolgi Barbara Sgarzi e Letizia Sechi, dai loro scarne e vaghe informazioni su un dialogo possibile e confidi che non perdano metropolitana treno e corriera per arrivare a Brisighella? Cosa succederà se chiami Leonardo Previ e Matteo Brambilla e dai loro alcune parole con le quali giocare: frugale, creativo, collettivo, indipendente? E se inviti Marilena Barbera e Claudia Donegaglia a confrontarsi su vignaioli e grandi cantine, solfiti e botriti, saccharomyces e brettanomyces?

Per finire, concerto di Cesare Malfatti Una città esposta.

 

2-3 ottobre – Brisighella (RA) – luoghi e orar vari – info: borgoindie.it