Internazionale e moderno, il Teatro della Regina presenta il nuovo cartellone

0
792
Familie Flöz

 

Familie Flöz

.

Il cartellone 2016/2017 del Teatro della Regina di Cattolica offre proposte di qualità, divertenti ma di spessore e spesso di respiro internazionale come il concerto del violinista Ara Malikian, lo spettacolo dell’amatissimo Les Ballets Trockadero de Monte Carlo, le maschere dei Familie Flöz e le acrobazie volanti dei Sonics.

Non mancheranno i grandi volti del teatro nazionale, quali Franco Branciaroli, Massimo Ghini, Silvio Orlando, Angela Finocchiaro, Virginia Raffaele, Alessandro Fullin e contenuti che si collocano nella più classica della tradizione, pur spaziando nei vari generi: il Macbeth e Lo Schiaccianoci, Filumena Maturano e Il Berretto a sonagli.

La sottoscrizione dei nuovi abbonamenti si svolgerà da mercoledì 5 a mercoledì 19 ottobre presso la biglietteria del Teatro dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 19, il sabato dalle 10 alle 13. La prevendita dei biglietti per tutti gli spettacoli del cartellone avrà inizio giovedì 20 ottobre 2016 sul circuito Vivaticket e presso la biglietteria del Teatro il martedì e venerdì dalle 15 alle 19, il sabato dalle 10 alle 13 e nei giorni di spettacolo dalle 15 alle 21.

.

Cattolica, Teatro della Regina – info: 0541 966778, teatrodellaregina.it

.