“Night Garden”, gli Evolution Dance Theatre chiudono la stagione di San Marino Teatro

0
935

Saranno gli Evolution Dance Theatre a chiudere quest’anno la stagione teatrale di San Marino Teatro con il loro spettacolo dal titolo “Night Garden” che porteranno sul palco domenica 23 aprile alle ore 18.

Arte, danza, acrobazie, illusioni e giochi di luci. Un vera e propria fusione innovativa di diverse suggestioni che darà vita a uno spettacolo emozionante, pieno di magia e di colpi di scena anche grazie alle ambientazioni tratte da naturali notturni. Un’esperienza unica e coinvolgente che non poteva meglio interpretare il motto della compagnia “Creativity in motion” grazie alle creazione di scenari onirici in bilico tra realtà e finzione. Dai Massive Attack ai Radiohead, da Joni Mitchell ai Darkside: le musiche inviteranno lo spettatore ad entrare in questa atmosfera da sogno che lascia tutti a bocca aperta.

La compagnia, nata nel 2008 a Roma e fondata dall’artista americano Anthony Heinl, ha raggiunto il successo proprio grazie a questo suo stile tutto particolare, in grado di unire arte e tecnologia nella creazione di esperienze visive uniche e coinvolgenti. La fusione di diverse suggestioni che dà vita ai loro spettacoli è testimonianza del loro grande talento, apprezzato non solo in Italia ma anche all’estero dove hanno affascinato e ipnotizzato il pubblico.

Domenica 23 aprile, Night Garden – Evolution Dance Theatre, San Marino Teatro, ore 18 – info: sanmarinoteatro.sm