Continuano gli incontro alla libreria Liberamente di Ravenna per conoscere le novità letterarie nazionali e internazionali: sabato 25 novembre alle ore 18 l’autore Angelo Berti presenterà il suo ultimo romanzo dal titolo Nonaroth (Watson edizioni).

Nonaroth una fiaba dark ricca di pathos che parla della storia di Aegon, divenuto un assassino dopo aver perso tutti i suoi ricordi. Aegon vive nella Foresta delle Ombre dove depreda e compie nefandezze di ogni genere. Una notte, dopo aver ucciso un uomo, scorge tra le sue braccia una neonata, una piccola strega, davanti alla quale però la sua lama si ferma. Aegon non prova compassione, ma sa che questa bambina potrà procurargli tutto l’oro che desidera. Morsy non esita a pagare quanto chiesto da Aegon, ma ben presto tutto il suo mondo fatto di oscure profezie e misteriosi divinità minaccerà di distruggerlo se non accetterà di proteggere la piccola Nonaroth.

Sabato 25 novembre, Angelo Berti presenta Nonaroth, Liberamente Libri Ravenna, ore 18 – info: facebook.com/liberamenteravenna

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.