Film e Prosecco: Natale al Cinema Gulliver

0
873
La ruota delle meraviglie

Il Natale è ormai alle porte e anche quest’anno il Cinema Gulliver invita gli appassionati e le famiglie con i bambini a passere le feste in compagnia di un buon film abbinato a un buon calice di Prosecco. A partire da giovedì 21 a martedì 26 dicembre il cinema propone proiezioni serali e pomeridiane con la nuova fatica di Woody Allen La Ruota Delle Meraviglie e il film d’animazione Gli Eroi Del Natale di Timothy Reckart.

La Ruota Delle Meraviglie, in programmazione tutte le sere alle 21, è l’ultimo film realizzato da Woody Allen con il quale il regista propone al suo fidato pubblico una storia di passione e tradimenti sullo sfondo di una Coney Island degli anni ’50. Qui si incrociano le vite di quattro protagonisti, ogni con i propri sogni e le proprie speranze: Ginny (Kate Winslet) è un’ex attrice, ora cameriera e moglie di Humpty (Jim Belushi), che per vivere manovra giostre; Mickey (Justin Timberlake) è invece un bel bagnino che sogna di diventare scrittore; infine Carolina (Juno Temple), figlia di Humpty, torna dal padre per nascondersi e sfuggire ad alcuni gangster.

Gli Eroi Del Natale è invece l’appuntamento pomeridiano dedicato alle famiglie e ai più piccoli, in programma domenica 24, lunedì 25 e martedì 26 dicembre alle ore 16. Il cartone racconta la storia della nascita di Gesù vista però dal punto di vista degli animali presenti in tutti i presepi del mondo. Protagonista della storia è in particolare un giovane asinello che, insieme ai suoi amici, diventerà il vero eroe del Natale.

Dal 21 al 26 dicembre, Film delle Feste, Cinema Gulliver Alfonsine (RA) –info: 377/7081999, gulliver.alfonsine@gmail.comarciravenna.it , facebook.com/arcigulliver