Il Capodanno musicale dell’Estragon Club

0
733

È in arrivo il Capodanno e ormai non esiste modo più tradizionale di festeggiarlo se non con la serata di musica all’Estragon Club che per salutare il 2017 ha invitato niente di meno che i Poppen Dj’s. Il gruppo sarà sul palco a partire dalle 23.59 del 31 dicembre 2017, preceduto alle 23.30 dall’aperitivo musicale a cura di Djetta Beaccia (Betty Boo).

Poppen Dj’s sono il duo Brunella Di Montalcino e Marina Di Ravenna, famoso per portare in ogni città la sua musica. Non si tratta di semplice e frivolo pop, ma neanche di rock ispirato alle grandi icone della storia: il loro sound è un’unione di queste caratteristiche a cui si aggiungono la passione per musica degli anni Ottanta, Novanta e Duemila italiana e internazionale. In occasione del Capodanno, il duo porterà sul palco alcune delle loro canzoni preferite, facendo ampio uso dei lipsync più famosi e dei trucchi del L.A. Patty.

In apertura di serata, nel corso dell’aperitivo musicale, i presenti potranno ascoltare le ultime produzioni di Djetta Beaccia (Betty Boo) che mostrano ancora una volta una musica ricca di sfaccettature.

Domenica 31 dicembre, Poppen Dj’s + Djetta Beaccia, Estragon Club Bologna, ore 23.30 – info: 051 323490, www.estragon.it, www.facebook.com/EstragonClub