Wash up: Chicoria vs. DJ Tropicantesimo

0
645

Sabato 2 febbraio alle ore 21 riprendono gli appuntamenti del Wash Up al Teatro Il Lavatoio di Santarcangelo: a confrontarsi sul palco saranno il rapper e youtuber Chicoria con il collettivo romano di DJ Tropicantesimo.

Chicoria, nome d’arte di Armando Sciotto, è uno dei massimi esponenti della scena musicale hip hop, co-fondatore della crew Truceklan e creatore del vlog su YouTube Smuggler’s Bazaar, con alle spalle due album (Servizio Funebre e Lettere).Nel 2015 ha pubblicato il suo primo libro autobiografico Dura Lex. Tropicantesimo porta al Teatro Lavatoio la sua esperienza in esperimenti sonori, installazioni floreali, visioni oniriche di giardini.

Prima della serata, alle ore 15 gli artisti offriranno al pubblico un workshop per un massimo di 25 partecipanti: il writer condurrà un laboratorio pratico di customizzazioni su capi d’abbigliamento per personalizzare t-shirt, jeans o giacche con la tua tag. A seguire, Tropicantesimo ci trascinerà in consolle per qualche ora di DJing da vinile. 

Sabato 2 febbraio, Wash Up, Teatro Il Lavatoio Santarcangelo, ore 15 e 21 – info: 0541626185,info@santarcangelofestival.comsantarcangelofestival.com