John Butler Trio per la rassegna acieloaperto

0
499

Sabato 29 giugno arriva uno degli appuntamenti più attesi del cartellone della rassegna acieloaperto di quest’anno: l’appuntamento è alle ore 21.30 alla Rocca Malatestiana di Cesena per incontrare sul palco il John Butler Trio.

Acieloaperto si presenta come una delle nuove tappe del tour europeo che vede impegnato il John Butler Trio nella presentazione dell’ultimo disco intitolato “Home”. Si tratta di una creazione dai ritmi industrial e elettrici di brani che riflettono il pensiero quotidiano, la famiglia e i viaggi. Nel corso della serata il pubblico avrà la possibilità di conoscere dal vivo i nuovi singoli “Home”, “Just Call”, ma anche di gustarsi i i vecchi successi che hanno reso John Butler uno degli artisti indipendenti più amati.

Il concerto si aprirà alle ore 19.45 in compagnia dell’esibizione dei Marcabru, il cui concerto sancisce il ritorno della collaborazione con il Forlimpopoli Didjin’Oz Festival Internazionale di Didgeridoo, e Ivan Tonelli in arte Urali.

Il programma di acieloaperto prosegue martedì 23 luglio con Peter Doherty e si conclude ad agosto a Villa Torlonia di San Mauro Pascoli con Easy Star All-Stars, sabato 3, e un mini-festival di musica italiana a cui parteciperanno Nu Guinea, Eugenio in Via Di Gioia e Claver Gold domenica 18.

Sabato 29 giugno, John Butler Trio, Rocca Malatestiana Cesena, ore 21.30 – info: retropoplive@gmail.com | Info line: 339 2140806 | sito www.acieloaperto.it