Atuttotondo, le cene con delitto in streaming

0
6

Gli eventi culturali fanno parte di un macrocontesto che coinvolge anche le aziende, abituate a creare un ambiente collaborativo e familiare mediante alcune iniziative che permettono di costruire un rapporto tra e con i lavoratori. La compagnia Atuttotondo si occupa proprio di offrire questo tipo di servizi alle aziende e, data l’attuale situazione, decide di spostarsi sul web proponendo inedite cene con delitto in streaming.

Due sono al momento le offerte proposte dalla compagnia: la prima è un’attività di interpretazione per piccoli gruppi denominata “Il Racconto del Delitto”. La seconda invece, “Delitto nel Web”, immerge i partecipanti in un vero e proprio caso giallistico, sfruttando video pre-registrati, indizi digitali e interazioni dirette coi personaggi. A queste proposte si aggiunge anche la possibilità, da parte delle aziende, di richiedere alla compagnia spettacoli creati ad hoc per i propri dipendenti e di realizzare illustrazioni animate utili a veicolare in modo originale il brand dell’azienda.

Nata nel 2002, Atuttotondo è attiva non solo nel mondo aziendale ma anche in quello del teatro di strada e del teatro ragazzi. I suoi spettacoli e le sue cene con delitto hanno fatto negli anni il giro d’Italia, mentre i fumetti e i giochi di carte pubblicati a suo nome sono disponibili in numerosi punti vendita. Costretta dalla situazione a doversi reinventare, come è accaduto per molte altre realtà, Atuttotondo trasmette oggi da uno studio professionale, anche con “green screen”, nelle piattaforme più conosciute, quali facebook, youtube e zoom.

info: 347 4338558 – info@spettacoliatuttotondo.it – www.spettacoliatuttotondo.it/streaming