Safari: cantautorato indie-pop sull’amore tossico

0
183

SEMPREVERDE è il nuovo singolo dei SAFARI disponibile in digital e radio da venerdì 06 ottobre, distribuito da Virgin Music /Universal Music Italia.

Il brano prodotto con Gianmarco Grande parla di una relazione difficile e della voglia di ritornare a ad inseguire i propri sogni. Un invito a non sprecare il nostro tempo con persone che a volte intenzionalmente, prosciugano la nostra energia emotiva.

Per noi era importante descrivere questo tipo di relazione dalla quale a volte, è difficile tirarsi fuori sia per amore che per abitudine, storie in cui tutto è portato al limite, dai gesti quotidiani agli scontri. Il nostro amore tossico, Sempreverde“.

Un singolo che frulla il cantautorato indie con il pop internazionale.

La forza dei Safari è sicuramente il testo che ti entra in testa immediatemente e come una furia improvvisa ci ricorda di non buttare la nostra vita ed il nostro tempo con persone tossiche per noi, che non fanno altro che annullarci.

La band ha centrato il bersaglio in pieno, trattando un tema non sempre facile, dove quando ci troviamo dentro ci nascondiamo dentro a quel maglione, per paura o per abitudine.

I Safari ci esortano a mollare queste relazioni negative che di conseguenza affogano il nostro io. Voltate pagina e inseguite i vostri sogni!

 

“Ora chi sei, io non lo so, prima di noi, non lo ricordo, non lo ricordi più”