live di CREMA e CACAO al cisim

0
32

Sabato 6 gennaio primo appuntamento dell’anno del CISIM che vi aspetta per festeggiare la Befana con una serata eccezionale. Sul palco due gusti musicali: i Crema, gruppo nato dalla formazione de I Camillas, composto da Ruben (Vittorio “Toto” Ondedei), Michael (Enrico Liverani) e Theodore (Daniel Gasperini) e i Cacao.

A seguire djset di #iovivolapistola che tirerà fuori dalla calza un trash party come non l’avete mai visto prima, accompagnata da Dj Sirol.

Le porte di viale Parini apriranno alle ore 21.00 e l’inizio dei live sarà alle ore 22.00.

Crema, formazione che nasce dalla band Camillas, sono un complesso musicale italiano senza particolari timori o pregiudizi. Riconoscibili grazie al loro pop nervoso e distratto, che improvvisamente si accende per poi diventare dolcissimo. Sono in tre, basso chitarra batteria, tre voci, lineari come il profilo di un pentagramma di notte. Conoscono per nome tutti i pallini neri. La formazione vede Ruben, Michael e Theodore.

Cacao, sono un duo strumentale con base a Ravenna, formato nel 2013 da Matteo Pozzi e Diego Pasini.

Il loro suono rappresenta un originale amalgama di ossessività kraut, ritmi techno, l’aura bluesy e twang delle chitarre, sfumature afro e dub, insieme al bagliore pop e prog degli anni ’80. Questa fusione convergente crea un delta sonoro in cui le convenzionali strutture musicali vengono decostruite, infettate e distorte.

Ricordiamo che da quest’anno non è più necessaria la tessera per accedere allo spazio.

Prevendite disponibili su DICE.

Info 

cisim.lidoadriano@gmail.com | 389 6697082 | FB ccisim | IG cisimlidoadriano | ccisim.it 

 

Sabato 6 gennaio 2024
Ore 21.00
Crema / Cacao Live
Dj set di #Iovivolapistola 

Prevendite disponibili sulla piattaforma DICE http://tinyurl.com/cremacacaoCISIM
Apertura porte ore 21.00
Inizio Live ore 22.00