Prisma: su Prime la seconda stagione

0
346

Ludovico Bessegato torna alla regia di un nuovo capitolo del young adult drama Prisma, dopo una prima stagione acclamata da pubblico e critica, che offre uno sguardo autentico e coinvolgente sulla vita degli adolescenti, affrontando temi universali come l’amore, l’identità e l’autodiscovery. Bessegato firma anche la sceneggiatura della serie di formazione insieme a Francesca Scialanca.

La serie italiana prodotta da Maddalena e Rosario Rinaldo per Cross Productions in collaborazione con Prime Video, riprende la storia dall’intenso finale di stagione. Tornano così le coinvolgenti storie dei gemelli Andrea e Marco (interpretati da un solo attore, ovvero l’esordiente Mattia Carrano), e i giovani protagonisti non affronteranno soltanto amori e desideri, segreti e incomprensioni, ma anche tutte le sfumature di quello spettro di colori infinito che l’adolescenza porta con sé verso la scoperta della propria identità. Nessuno di loro può più nascondere il suo amore inaccettabile, il suo talento, il suo desiderio, il suo istinto autodistruttivo, i suoi errori e il suo segreto inconfessabile.

Il cast corale composto sarà sempre composto da Mattia Carrano, Lorenzo Zurzolo, Caterina Forza, Chiara Bordi, LXX Blood, Matteo Scattaretico, Zakaria Hamza, Riccardo Afan de Rivera Costaguti, Flavia del Prete, Asia Patrignani, Elena Falvella Capodaglio, Andrea Giannini, e Nico Guerzoni.

Il primo teaser trailer della seconda stagione di Prisma mostra quaranta secondi di sguardi e sorrisi intorno al fuoco tra Andrea e Daniele. Tutti gli 8 episodi della seconda stagione sono disponibili da ieri, in esclusiva su Prime Video.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.