San Marino, dieci anni di “Artisti In Casa”

0
10

Artisti In Casa” è il titolo del Festival di Microspettacoli organizzato a Montegiardino (San Marino) che, venerdì 11 settembre, festeggia la sua decima edizione. Un’edizione nuova e “distanziata”, come tutte quelle di questa ripartenza, priva dei tradizionali stand gastronomici e sotto il segno di TimeToBecareful, con la piazza medioevale borgo sammarinese trasformata in salotto di casa da allestimenti e interventi di visual art, sullo stile delle abitazioni che negli anni passati hanno ospitato il festival.

Sul palco del Parco della Pace tornano numerosi artisti e gruppi che nel corso di questi dieci anni hanno regalato al pubblico di “Artisti In Casa”  serate speciali di poesia, teatro e musica: da Guido Catalano a Roberto Mercadini, dal Duo Bucolico a Vincenzo Vasi, da Lucio Leoni a Giacomo Toni, da Pepa Lopez a Crista, dal Teatro Patalò a Aronne Dell’oro. A presentarli il rapper autoctono del Titano, Irol.

Dieci artisti, tanti quante le edizioni del festival, per una serata dove le diverse forme d’espressione artistica, regalando al pubblico un viaggio tra poesia e scrittura, interpretazioni teatrali, jazz, pop, folk, indie, alternative rock e comicità.

info: si consiglia acquisto biglietto on line su www.becareful.it