Bronson e le serate in musica all’Hana-Bi

0
12
Crema

Le sere d’estate all’Hana-Bi sono, come ormai da tradizione, interamente dedicate alla musica dal vivo, grazie all’organizzazione del Bronson che porta sul palco in spiaggia alcuni grandi protagonisti del panorama musicale.

Sarà una serata al femminile a festeggiare quest’anno la vigilia di Ferragosto: il dj set di Elasi e Trinity accompagnerà un gustoso aperitivo a base di cocktail, birre artigianali (14 agosto, ore 18).

Cantautrice, chitarrista e producer, Elasi ha uno stile inconfondibile, impregnato di viaggi in giro per mondi, reali e immaginari. La sua produzione si caratterizza per un sound colorato e solare che intreccia diverse influenze musicali: dall’afrobeat alla bossanova, dal R&B al funk, dal nu jazz all’elettronica sperimentale, dall’house al glam rock. Trinity è invee una videomaker, stylist e dj, impegnata ad interpretare le forme musicali dell’“electroclash” più estremo. Il suo approccio estremamente personale alla musica caratterizza da sempre il suo percorso artistico e i suoi set si contraddistinguono per un’interessantissima selezione che si intreccia ad un intenso carisma da consolle e a un’energia contagiosa.

Finiti i grandi festeggiamenti di Ferragosto, si tornerà all’Hana-Bi nella settimana successiva: martedì 17 agosto alle ore 21.30 protagonista del palco saranno i Crema e le loro musiche ritmate e veloci, ma anche lente e strappacuore.

I Crema, un tempo Camillas, sono un trio italiano la cui cifra stilistica sono tre voci che si intrecciano su melodie gommose e adesive, mentre i piedi battono il tempo senza accorgersene. Per il concerto all’Hana-Bi presenteranno un repertorio di classici e brani da riscoprire del canzoniere di questi ultimi, oltre a nuovi pezzi di prossima pubblicazione.

Info: 333 2097141, www.bronsonproduzioni.com