Fashion weeks al Romagna Shopping Valley

0
916

makeupQuali sono gli abiti “in”? E quelli “out”? Quale il make up adatto ad un viso? Se siete assaliti/e da queste e da altre domande Romagna Shopping Valley offre l’occasione per avere le giuste risposte. Grazie Fashion weeks, ogni sabato, fino al 17 ottobre.

Sabato 3 ottobre, dalle 16 alle 20, esperte make up artist saranno a completa disposizione della clientela per un make up gratuito con prodotti di bellezza professionali. Le esperte di bellezza rilasceranno a tutti gli interessati preziosi consigli e dettagliate  spiegazioni sui prodotti più adatti alla propria tipologia di pelle.

E ancora, sabato 10 ottobre (ore 16-20) sarà un pomeriggio “Salfashion”: i clienti del centro commerciale saranno invitati a farsi fotografare da un fotografo professionista presso uno shooting corner appositamente allestito. Le foto scattate saranno caricate sulla pagina Facebook del centro commerciale. Il fondale sarà disponibile in galleria per tutto il mese di eventi; i clienti potranno scattarsi liberamente dei selfie da caricare sulla pagina social di Romagna Shopping Valley.

Infine, sabato 17 ottobre, con l’evento “Fashionow!” il Centro Commerciale offrirà a tutti i suoi clienti l’opportunità di avere a disposizione una Personal Shopper. La style consultant indirizzerà le clienti nella scelta dei capi più adatti alla loro fisicità e alle occasioni d’uso fornendo inoltre consigli di stile e informazioni sulle tendenze della stagione.

Fino al 17 ottobre, Savignano sul Rubicone, Fashion weeks, Romagna shopping Valley, piazza  Colombo 3, info: 0541 348930