Giovanni Truppi

Giovanni Truppi
Giovanni Truppi

,

Per la prima volta il Cisim di Lido Adriano collabora con la realtà ravennate Teatro Elettrico. Una doppia direzione artistica per una rassegna dedicata alla musica d’autore e all’arte visiva. Il nome della rassegna, Parini Notte, è dedicato alla via del Centro Culturale di Lido Adriano e al poeta italiano della seconda metà del Settecento

Gli eventi si articolano come “mini festival” che al loro interno vedono una mostra di un artista visivo e una serie di concerti di cantautori e performer italiani.

Giovedì 10 Dicembre sul palco del Cisim ci sarà il live del cantautore italiano Giovanni Truppi. Nelle sue canzoni gli aspetti banali della vita diventano momenti di commovente grandezza e le tragedie, gli amori, i dolori vengono dissacrati attraverso le lenti dell’intelligenza e dell’ironia.

In apertura al concerto di Truppi ci sarà il live di Vis, che con un piccolo racconto poetico elettrico, nervoso e sicuramente personale presenterà il suo progetto Vivo alla giornata.

Durante la serata sarà in mostra l’esposizione del fotografo ravennate Andrea Fiumana.

Ad unire il tutto il djset di Dott. Destouches, al secolo Matteo Franceschini, batterista e dj di Bologna.

Siate curiosi, fatevi avanti.

.

10 dicembre – Inaugurazione mostra ore 19, inizio live ore 21.30 – Lido Adriano (RA), Cisim, Viale Giuseppe Parini 48 – info: 389 6697082, ccisim.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here