Let’s Punk al Clan Destino di Faenza

0
846
Nanai

Al Clan Destino di Faenza arriva “Let’s Punk”, i festeggiamenti dedicati al genere musicale Punk dopo un quarantennio dalla sua nascita con due giorni di libera citazione e rivisitazione in chiave moderna. Protagonisti della serata di sabato 30 settembre saranno il duo femminile torinese Nanai e Chicco Montefiori in arte Monsieur con il suo nuovo disco. Domenica 1 ottobre torna la Balera Noon, l’ormai tradizionale serata di ballo domenicale.

Sabato 29 settembre la festa avrà inizio a mezzanotte con le Nanai: Zoel e Von sono due giovani torinesi amanti della musica punk fin da piccole. Insieme  hanno dato vita a una serie di melodie tra sogno e realtà, prodotte da Luca Vicini dei Subsonica. Nel concerto live della serata presenteranno un insieme di brani inediti e cover di brani punk famosi a cui si aggiunge il loro stile firmato elettro-pop con strumenti quali l’ukulele, strumenti giocattolo e la drum machine. A seguire, all’una avrà inizio il concerto di Chicco Montefiori in arte Monsieur Blumenberg che presenterà il suo nuovo disco dal titolo “Diverissement avec du Punk Rock”, pubblicato per la celebre Irma Records. Nel corso della nottata proporrà, insieme a Doktor Zoil al basso e Zan Lock alla batteria, una serie di riletture di classici punk in stile easy listening.

Domenica 1 ottobre alle 20 avrà invece luogo la prima Balera Noon della stagione, che in via del tutto eccezionale coincide quest’anno con il ventinovesimo compleanno del Clan Destino. La serata sarà in tema Punk Rock sia nella musica proposta dal dj Domopak sia nell’abbigliamo consigliato per la partecipazione. Nel corso dei festeggiamenti non mancheranno le gare di outfit, di sputi e di pogo a cui seguiranno ricchi premi.

Sabato 30 settembre e domenica 1 ottobre, Let’s Punk, Clan Destino Faenza – info: clandestinoangusto.it