“Esco un attimo”, il primo romanzo di Linda Traversi

0
819

Appuntamento alla libreria Liberamente di Ravenna con una scrittrice esordiente: venerdì 4 maggio alle ore 18 Linda Traversi presenta il suo primo romanzo intitolato “Esco un attimo”, edito da LuoghInteriori. A presentare l’autrice sarà Massimo Padua.

Protagonista di “Esco un attimo” è Giada, una donna forte, indipendente e spigliata, impegnata in un lungo percorso per ritrovare se stessa. Il romanzo invita ciascun lettore, attraverso la storia esemplare di Giada, a trovare la propria personale strada per riuscire a capire chi è e cosa vuole diventare, affermando l’importanza degli attimini, degli istanti che compongono la vita a cui spesso non diamo importanza ma che in realtà contengono il seme della nostra eternità e della nostra identità. Linda Traversi costruisce un mondo senza punti fermi e dà il via a una riflessione oggi più che mai odierna sulla ricerca dell’identità, una domanda che molto spesso fatica  a trovare una risposta.

Venerdì 4 maggio, Linda Traversi presenta “Esco un attimo”, Liberamente Ravenna, ore 18 – info: facebook.com/liberamenteravenna