I Camillas al We Reading Festival

0

Mercoledì 9 Maggio alla Chiesa del Suffragio di Savignano sul Rubicone arriva il terzo appuntamento con We Reading Festival, la rassegna che mette alla prova per una sera persone del mondo della cultura con una performance di lettura insolita. Alle ore 21 il duo cantautorale pesarese I Camillas si cimeterà in una speciale rilettura  dello scrittore milanese contemporaneo Giuseppe Genna.

Le canzoni de I Camillas si caratterizzano nell’essere dense ma leggere, impreviste ma monumentali, ricche di ritornelli, malinconie e balli. Il duo è praticamente onnipresente. I loro concerti hanno trovato spazio in ogni luogo: nei festival, nei teatri, nei matrimoni, nel corso di occupazioni, per le strade, nei centri anziani, in sociali e in quelli aggregazione. I Camillas hanno anche fatto la loro comparsa in televisione, partecipato a sonorizzazione di film, preso parte a laboratori di canto e  inaugurazioni e chiusure di locali. Non ancora soddisfatti, sono andati anche oltre la musica a hanno scritto un libro e adesso, con questa serata, si possono ascoltare in un altro format diverso e originalissimo.

Alle ore 23 la serata continuerà presso il Bar Sport con l’aftershow live del musicista By.Ll a cura delcollettivo A’ La Plage.

Mercoledì 9 maggio, I Camillas, Chiesa del Suffragio Savignano sul Rubicone, ore 21 – info: facebook.com/wereading