“Rimini graffiti”, Arcangeli alla libreria Liberamente

0
630

Continuano gli appuntamenti con gli scrittori alla libreria Liberamente di Ravenna: venerdì 15 giugno alle 18 sarà la libreria ospiterà lo scrittore Nicola Arcangeli che presenta il suo nuovo romanzo “Rimini graffiti“, edito da Clown bianco.

Rimini graffiti” si apre con il ritrovamento di un cadavere di un vecchio ubriaco all’interno di un canale ormai dimenticato. Tuttavia, chi conosce Rimini e il suo passato oscuro sa che quell’omicidio ha una storia non raccontata. Leonard Beck è un uomo ormai anziano, che nella vita ha perso tutto e a distanza di quasi cinquant’anni, ripercorre le tappe della sua vita, alla scoperta dell’amicizia, dell’amore e della morte, in un labirinto tra passato e presente.

Nicola Arcangeli è nato e vive a Bologna. Come scrittore ha esordito nel 2012 con il suo primo romanzo “Lo specchio delle sue brame”, scritto in collaborazione con Emanuela Tumiatti, seguito nel 2014 da “Dove oggi è già domani” e nel 2016 dal sequel “Solo il vento lo ascoltava”.

Venerdì 15 giugno, Nicola Arcangeli presenta “Rimini graffiti”, libreria Liberamente Ravenna, ore 18 – info: 0544.201311, facebook.com/liberamenteravenna