Scott Yoder live all’Hana-Bi

0
434

Domenica 26 agosto il palco dell’Hana-Bi è felice di ospitare a partire dalle ore 18 il concerto di Scott Yoder, songwriter e cantautore di Seattle che presenta il suo nuovo album “A Fool Aloof”, uscito per Annibale Records.

Da frontman della band The Pharmacy, Scott Yoder, songwriter e cantautore di Seattle, ha portato per tutto il mondo il suo pop psichedelico affine alle tendenze indie rock più garage e retrò della scena della West Coast americana. Il suo stile mescola costumi di scena anni ’80, horror e glam, a un mix di sonorità riconducibili a Ty Segall e Black Lips.

La sua carriera è iniziata con il rumoroso garage pop della sua ex band The Pharmacy e si è evoluta fino alle sue apparizioni nella formazione di Kimya Dawson. Nel corso degli anni Scott Yoder ha sviluppato un suono in bilico tra folk e rock, effettistica e psichedelia.

Nel 2015 esce il suo primo ep da solista “Sisters Under The Mink”,con il quale si è allontanato dalle venature psych-pop che l’avevano reso famoso nei circuiti underground, e successivamente nel 2016 presenta il suo primo album “Looking Back In Blue”. Nel settembre 2017 il musicista ha pubblicato il nuovo singolo “Ways Of Love”, accompagnato da “Back To The Story”.

Domenica 16 agosto, Scott Yoder, Hana-Bi Marina di Ravenna, ore 18 – info: 333 2097141, bronsonproduzioni.com