Al Locomotiv Club di Bologna arriva una grande artista italiana, Nada

0
645

Venerdì 15, al Locomotiv Club di Bologna, fa tappa il tour di presentazione di “È un momento difficile, tesoro”, il nuovo disco di inediti di Nada, uscito il 18 gennaio per Woodworm Label e prodotto da John Parish (già produttore di PJ Harvey, Eels, Giant Sand, Afterhours e altri), che torna al fianco di Nada dopo il lavoro fatto nell’album “Tutto l’amore che mi manca”.

“È un momento difficile, tesoro”, un’espressione, come sottolinea l’artista stessa, che esprime un malessere ma fa sorridere. Dieci canzoni che nascono dal buio per poi trasformarsi in altro, in colori e leggerezza d’animo. Un album sincero e diretto, forse più di qualunque altro, dedicato all’amico Fausto Mesolella, grande chitarrista, compositore e membro della Piccola Orchestra Avion Travel.

Sul palco, Nada è accompagnata da Francesco Chimenti alle chitarre e tastiere, Franco Pratesi ai bassi e synth, Stefano Cerisoli alle chitarre e Luca Cherubini Celli alle batterie.

L’appuntamento è quindi per venerdì, ore 21, al Locomotiv Club di Bologna, via Sebastiano Serlio 25/2. Ingresso 20€, tessera AICS obbligatoria. Per info: 348 083 3345, info@locomotivclub.it