Vanessa Peters in concerto per Strade Blu

0
124

Il Festival di musica itinerante Strade Blu continua il suo viaggio attraverso i diversi luoghi culturali della Romagna, deliziando il pubblico con incursioni in tutti i generi musicali, senza alcuna discriminazione. Il prossimo appuntamento è fissato per venerdì 12 luglio alle ore 21.30 quando l’intera piazza Matteotti di Massa Lombarda diventerà il teatro che ospita il concerto di Vanessa Peters.

Vanessa Peters, musicista americana particolarmente apprezzata in Italia per la sua proposta musicale di stampo indie-folk, presenta a Strade Blu il suo ultimo ed undicesimo disco intitolato “Foxhole Prayers“. Sul palco la accompagnano suo marito Rip Rowan alla batteria, il chitarrista Federico Ciancabilla e il bassista Andrea Colicchia che insieme alla cantante danno vita a un vero e proprio spettacolo, ricco di curiose sperimentazioni che, a partire dalle radici, offrono un ampio sguardo verso nuovi orizzonti musicali e artistici.

Come ogni artista particolarmente indipendente e creativo, la sua fama la precede: nel corso degli anni della sua carriera è stata protagonista di oltre mille concerti in numerosi paesi ed è stata anche candidata come “Best folk artist” dal Dallas Observer.

Venerdì 12 luglio, Vanessa Peters –  Strade Blu, Piazza Matteotti Massa Lombarda, ore 21.30 – info: stradeblu.org

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.