Festival del Buon Vivere ai nastri di partenza

0
371

Il Festival del Buon Vivere sta per tornare per la decima edizione, dal 21 al 29 settembre a Forlì. Per festeggiare la sua imminente inaugurazione, giovedì 19 settembre si svolgerà l’ormai tradizionale aperitivo di apertura.

La serata avrà inizio alle ore 18.30 presso l’Arena di Via Regnoli dove l’ideatrice della manifestazione, Monica Fantini accoglierà le tante realtà che hanno contribuito alla realizzazione del Festival ed esporrà il programma di quest’anno affiancata dal sindaco di Forlì, Gian Luca Zattini. Al termine ci si sposterà in via Regnoli dove, alle ore 20.30, avrà inizio la “Cena impianto zero- a Valeria“.

Mangiare è da sempre un momento di incontro e di apertura e il cibo rappresenta la vita e l’occasione per conoscersi e condividere. Seguendo questa filosofia, i partecipanti sono invitati a presentarsi con il proprio cibo, piatti, posate e bicchieri nell’ottica di mangiare insieme ciò che ognuno ha da offrire, mentre il vino sarà offerto dalla cantina La Pistona. La serata sarà animata dall’esibizione de Gli scaricatori di portico.

Giovedì 19 settembre, apertura del Festival del Buon Vivere, Forlì – info: settimanadelbuonvivere.it