Gli ARTO live sul palco del Clan Destino di Faenza

0
445

Sabato 7 dicembre, alle 23, al Clan Destino di Faenza (Ra), si esibiranno gli ARTO.

La band nasce dall’incontro di quattro grandi musicisti: Luca Cavina, bassista degli ZEUS e dei CALIBRO 35; Bruno Germano, già nei Settlefish e produttore di “Die”, grande disco di IOSONOUNCANE; Cristian Naldi, chitarrista di Ronin e Fulkanelli e Simone Cavina, batterista di IOSONOUNCANE, Junkfood e Comaneci.

Una fusione tra menti eclettiche, innovative e rivoluzionarie che il 1° marzo del 2018 ha dato vita a “Fantasma”, primo lavoro discografico composto da tracce spettrali, a tratti apocalittiche, seguito dall’ Ep “O”, uscito pochi mesi fa sempre per Dischi Bervisti/Sangue Dischi. Due lunghe tracce strumentali, “En” e “In Limine”, nelle quali il sound spettrale si avvicina ad un’atmosfera più psichedelica. Non adatto, sempre e comunque, a soggetti altamente ansiosi.

Il mese di dicembre vedrà anche altri artisti esibirsi sul palco del locale faentino: Ducktails il 5, L’Eclair il 12, Molossos giovedì 19, Lucrø il 21 e Don Antonio con Vince Valicelli lunedì 23.

ARTO live, sabato 7 dicembre, ore 23, Clan Destino, Faenza (Ra), viale Baccarini 21/a. Per info: 0546 681327, www.clandestinofaenza.it