Il cinema all’aperto torna con Bagnacavallo al Cinema

0
330

Per questa estate si prospetta un grande ritorno: niente può fermare il cinema all’aperto del parco delle Cappuccine di Bagnacavallo che annuncia l’avvio della trentaseiesima edizione di Bagnacavallo al Cinema a partire da venerdì 26 giugno.

Il programma di quest’anno prevede un totale di settantaquattro serate: pellicole d’essai, film per le famiglie, cinema di intrattenimento e blockbuster illumineranno il grande schermo dell’arena situata in via Berti 6 a partire dalle ore 21.30 e si articoleranno lungo tutto il periodo estivo fino al 7 settembre. Un numero di appuntamenti che resta pressoché invariato rispetto alle edizioni precedenti, ma necessariamente un numero minore di spettatori: le disposizioni in atto per garantire il distanziamento tra le persone portano inevitabilmente a un numero inferiore di posti a disposizione e per questo motivo è consigliata la prenotazione, previa chiamata o messaggio WhatsApp. Il programma dettagliato verrà reso noto nei prossimi giorni.

Una novità di quest’anno è rappresentata dai finanziamenti: l’attuale difficoltà economica a cui molte attività commerciali stanno facendo fronte ha portato l’organizzazione della rassegna a sostituire le tradizionali sponsorizzazioni con una campagna di raccolta fondi attivata sulla piattaforma Gofundme e aperta a tutti.

info: 351 8443876, cinemabagnacavallo@gmail.com, www.arenabagnacavallo.it