Macrolibrarsi Fest 2020: segui la via green

0
Dealma Franceschetti durante il suo showcooking di cucina macrobiotica
Dealma Franceschetti durante il suo showcooking di cucina macrobiotica (edizione 2019)

Sabato 19 Settembre 2020 torna l’appuntamento con Macrolibrarsi Fest che festeggia quest’anno i sette anni di apertura del Macrolibrasi Store a Diegaro di Cesena. Un’intera giornata, dalle 10 alle 22, ad ingresso gratuito, ricca di eventi ed ospiti d’eccezione.

Palco, sala eventi, showcooking, tatami, bimbi, trattamenti, “Via degli Aromi” e “Via dei Sapori” sono le diverse aree che nel corso della giornata ospiteranno in contemporanea i 50 relatori di questa edizione. A queste si aggiunge quest’anno anche “Il popolo degli animali”, un’area dedicata alle conferenze sul benessere dei nostri animali domestici. Tra i nomi protagonisti spiccano quelli di Franco Berrino, Daniel Lumera, Selene Calloni Williams e Stefano Manera. Lo scienziato Franco Berrino parlerà al pubblico di alimentazione, stili di vita e salute: un’occasione per immaginare una possibilità di un cambiamento in direzione di una via naturale alternativa. Daniel Lumera è invece un esperto nel campo della meditazione e il suo intervento sulla biologia della resilienza farà riflettere sull’influenza che stili di vita ed emozioni hanno sulla nostra biologia, secondo una teoria per la quale la mente è più forte dei nostri geni. Altri ospiti d’eccezione saranno il dottor Stefano Manera, specializzato in medicina di segnale, e Selene Calloni Williams esperta in psicologia ed ecologia profonda, sciamanismo, yoga, filosofia e antropologia.

L'area palco durante il monologo di Roberto Mercadini
L’area palco durante il monologo di Roberto Mercadini (edizione 2019)

Dato il successo delle due edizioni di Vivi Consapevole Live, l’evento in streaming organizzato durante il lockdown, anche Macrolibrarsi Fest si prepara per un’edizione che lo vedrà protagonista di uno spazio fisico e di uno online. Questa nuove edizione prevede infatti anche 12 ore di diretta streaming. Un modo che permette anche a chi si trova lontano o impossibilitato a partecipare in presenza di partecipare ai diversi eventi proposti.

Il Macrolibrarsi Store si veste a festa per il suo sesto compleanno
Il Macrolibrarsi Store si veste a festa per il suo sesto compleanno (edizione 2019)

sabato 19 Settembre, Macrolibrarsi Store, via Emilia Ponente 1705 (Diegaro di Cesena) e in diretta streaming – info e iscrizioni: macrolibrarsifest.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.