Il secondo weekend di Lugo Vintage Festival

0
18

Torna, per un secondo appuntamento, il Lugo Vintage Festival, il grande evento dedicato alla moda e all’oggettistica d’antiquariato: sabato 17 e domenica 18 ottobre le strade e le piazze del centro di Lugo si riempiranno di espositori.

Il centro storico della città si animerà con le tradizionali bancarelle del mercatino “Vintage per un giorno” tra le quali si potrà passeggiare liberamente: oltre 250 espositori dove poter acquistare indumenti d’epoca, oggettistica, modernariato, complementi di design, stoffe e tanto altro. Spazio anche alla musica grazie all’area vinili Vinyl Mini-Market, allestita presso la galleria Crédit Agricole, e all’enogastronomia con i vintage food trucks dislocati per le strade del centro. Inoltre, chi vorrà conservare un ricordo della giornata, potrà recarsi all’angolo photoshooting  a cura di Ncf – Nuovo Circolo Fotografico di Fusignano, e scattare la propria foto ricordo.

Questo secondo appuntamento conferma inoltre anche anche il legame con il mondo dei motori con la possibilità di visitare la mostra allestita presso la Rocca Estense e dedicata all’ingegnere lughese Fabio Taglioni.

info: www.vintageperungiorno.com