JaZzFeeling is back, musica e gusto a Cattolica

0

JaZzFeeling, il progetto ideato da Diego Olivieri che unisce musica e gusto in Piazza Roosevelt a Cattolica torna con JaZzFeeling is back nella serata di mercoledì 30 giugno.

Nell’anno in cui la città compie 750 anni, Piazza Roosevelt prende vita con le prelibatezze della tradizione enogastronomica e le note della migliore musica jazz. Il menù della cena sarà a cura del ristorante Da Andrea, da sempre molto attento ai gusti tradizionali di cui propone delicate rivisitazioni: tre portate di tradizione marinara e l’immancabile zuppa inglese. I partecipanti siederanno nei tavoli a lume di candela che trasformando la piazza in un jazz club all’aperto.

Al termine della cena avrà inizio il concerto, il primo di questa nuova stagione: protagonista della serata un gruppo di grande livello artistico nel panorama jazz, che unisce la raffinata voce di Marta Giulioni e al trio formato da Nico Tangherlini al piano, Gabriele Pesaresi al contrabbasso e il grande Massimo Manzi alla batteria. Un concerto dedicato a meravigliosi standard, in cui si apprezzeranno sofisticate sonorità vocali e strumentali.

info e prenotazioni: 334 1547552