Brisighella, Eraldo Baldini presenta il suo nuovo libro

0
13

Giovedì 2 settembre spetta ad Eraldo Baldini e al suo nuovo Uomini e lupi in Romagna e dintorni chiudere il festival I suoni e  le parole…Un simposio informale tra le pietre di Luna nell’Anfiteatro Spada di Brisighella alle ore 21. Nel corso della serata gli interventi dello scrittore saranno intervallati da alcune proposte musicali di Bellavista Raffaello & friends.

Grande nome del panorama culturale nazionale, romanziere, sceneggiatore, autore teatrale, organizzatore di eventi, storico e antropologo, Eraldo Baldini presenta al pubblico il suo nuovo libro scritto a quattro mani con Marco Galaverni, volto noto delle trasmissioni Rai.

Uomini e lupi in Romagna e dintorni edito da Il Ponte Vecchio intreccia un’avvincente narrazione, tra leggenda e attualità, del mitico predatore, il lupo, ritornato con fierezza e qualche polemica tra le pietre di Luna, che avvolgono Brisighella.

Info e prenotazioni: 0546 81166 – iat.brisighella@racine.ra.it, accademiadelmelosilvestre@gmail.com  – 3771507545- 3478840670