Ode alla vita, Compagnia Rodisio al Teatro Testori

0
10

A Teatro Testori di Forlì continuano gli spettacoli della rassegna dedicata alle famiglie: domenica 28 novembre alle ore 16 protagonista del palco sarà la Compagnia Rodisio con “Ode alla vita”, di Manuela Capece e Davide Doro.

Protagonisti del palco sono due anziani, un uomo e una donna, sorridenti nonostante la vecchiaia, gli acciacchi e i tremori. Insieme riempiono la scena di ricordi fatti di oggetti che popolano la loro vita. Festeggiano, ricordano, cadono, lanciano coriandoli, mangiano, litigano, si mettono a letto sotto una mezza luna con lucine di festa, cantano e ballano.

La loro fragilità è anche la loro forza. Sono anziani ma pieni di vita e felici di raccontare quella vissuta insieme, fatta di piccoli e profondi sentimenti. Una vera e propria Ode alla vita che coinvolge il pubblico di grandi e piccini in un racconto fatto di bellezza, purezza, grazie e un pizzico di follia.

Info e prenotazioni: 0543 722456 | teatrotestori@elsinor.net, teatrotestori.it,  elsinor.net, progetti.teatrotestori@elsinor.net