Wikipoz fa ritorno al Museo Carlo Zauli

0
8

È tutto pronto per il ritorno di Wikipoz, il Talk show antidepressivo ideato e condotto da Roberto Pozzi, autore comico e vignettista della nostra rivista, che verrà ospitato anche quest’anno nel piccolo ma suggestivo Museo Carlo Zauli. Un’edizione in “due dosi”, con un doppio appuntamento sabato 11 e sabato 18 dicembre alle ore 21.

Wikipoz è ormai divenuto un piccolo cult: un format imprevedibile fatto di contenuti, interviste e performance improvvisate che, alla maniera di un Late Show statunitense, cerca di mettere in luce protagonisti, artisti, gruppi locali o stili di vita innovativi, a km 0, con leggerezza e senza prendersi troppo sul serio.

Gli ospiti della serata di sabato 11 Dicembre saranno Marco Santandrea dell’Associazione Torre dell’Orologio, che presenta il suo libro Faenza in Un Minuto, l’esperta di Knitting Elisa Emiliani che parlerà al pubblico della moda dei maglioni di Natale, ossia i “Christmas Jumper”, le guide ambientali Sara Cavina e Sara Zanni con la loro guida La via dei Gessi e dei Calanchi a piedi e il cantautore Martino Chieffo che presenta il suo CD d’esordio Parole Leggere (Ed. Strade Blu Factory).

Ovviamente, non potranno mancare, come in ogni puntata fin dalla sua nascita, tanta satira, sorprese e top-ten improbabili che coinvolgeranno il pubblico in una serata unica nel suo genere.

info e prenotazioni obbligatorie: museozauli.it