DISEREDATI&SOGNATORI – IL MAGO DEL GELATO + MARQUIS al cisim

0
38

Sabato 17 febbraio 2024
CISIM | Viale Parini 48, Lido Adriano RA
Diseredati e Sognatori
in collaborazione con Bagno Peter Pan
Ore 21.00
Il Mago del Gelato / Marquis

A seguire djset di Luigi Bertaccini e #ioVivoLaPistola

Prevendite disponibili sulla piattaforma DICE http://tinyurl.com/ilmagodelgelatoCISIM

Apertura porte ore 21.00
Inizio Live ore 22.00

Sabato 17 febbraio secondo ed ultimo appuntamento di Diseredati e Sognatori al CISIM, in collaborazione con Bagno Peter Pan di Marina di Ravenna. Al bar sarà possibile sentirsi al mare e scaldarsi grazie ai drink dello staff del Bagno Peter Pan, che per l’occasione lavorerà a fianco dello staff del CISIM. Sul palco le sonorità funk, afrobeat e jazz de Il Mago del Gelato dal sapore mediterraneo, groove trascinanti e melodie cariche di freschezza. A seguire il dj set del produttore e compositore Marquis.

After show: dj set di Luigi Bertaccini e #IoVivoLaPistola.

Le porte di viale Parini apriranno alle ore 21.00 e l’inizio dei live sarà alle ore 22.00.

Il Mago del Gelato sono quattro musicisti, affascinati dal mondo e dalla sua trasversalità e questa forte curiosità, sia musicale che culturale, è sintetizzata nel loro lavoro. Dopo aver conquistato il cuore del pubblico e degli addetti ai lavori, esibendosi agli eventi più underground di Milano, vengono inseriti nella Classe 2023 di Rolling Stone: l’elenco delle promesse dell’anno secondo la redazione. Ad ottobre 2023 pubblicano il loro primo Ep “Maledetta Quella Notte”, prodotto da Marquis, che afferma il loro sound funk colorandolo di jazz, musica per il cinema italiano anni ’60 e disco music, dove qualità ed esperienza danzereccia dell’ascoltatore sono al primo posto.

Marquis è un produttore, compositore e DJ italiano. Autodidatta, fin dai suoi primi approcci alla musica lo accompagna la necessità di poter spaziare liberamente tra gli infiniti mondi musicali incorporando stili quali funk, disco, wold music, psy-folk e la musica italiana per il cinema degli anni ’60 e ’70 con uno sguardo alle dinamiche del dancefloor.

 

Ingresso unico 10 euro – online sulla piattaforma DICE + ddp.

 

Ricordiamo che da quest’anno non è più necessaria la tessera per accedere allo spazio. 

 

CISIM
Viale Giuseppe Parini 48 – 48122 Lido Adriano (RA)

 

Info: cisim.lidoadriano@gmail.com | 389 6697082 | FB ccisim | IG cisimlidoadriano | ccisim.it