HANABIE. LA BAND TORNA IN ITALIA A GIUGNO PER UNA TAPPA A BOLOGNA

0
29

Hanno visitato l’Italia per la prima volta nell’agosto 2023, quando avevano fatto saltare il pubblico del Legend Club di Milano; martedì 18 giugno 2024 le HANABIE. atterrano al BOnsai Garden di Bologna con la promessa di farlo di nuovo!

Nate nel 2015, le HANABIE. sono uno sfolgorante fenomeno metal giapponese che sta infiammando il mondo con un sound elettrizzante e incandescenti spettacoli dal vivo. Questa band tutta al femminile, nata nel cuore del Giappone, sta incidendo il suo nome nella storia della musica contemporanea a colpi di sold out.

Le HANABIE. prendono vita nelle affollate strade di Tokyo da un quartetto di amiche legate da una profonda passione per la musica metal che hanno deciso di infrangere le convenzioni e creare qualcosa di davvero unico. Oltre che per le loro doti musicali, le HANABIE. si distinguono per un look davvero unico ed estremamente lontano dall’estetica tradizionale del metal. Questo stile distintivo non solo le fa distaccare dal mainstream, ma si rispecchia anche tra coloro che apprezzano le fusioni tra musica e moda. Lo stesso nome, HANABIE, racchiude alla perfezione la visione della band, mescolando alla perfezione il ruvido vigore del metal e il delicato susseguirsi delle stagioni della natura. Concetto radicato nella lingua giapponese, hanabie evoca infatti l’essenza di una frizzante giornata primaverile, quando i fiori appena sbocciati si trovano a fare i conti con un’aria inaspettatamente fredda.

La musica delle HANABIE. è un’emozionante connubio di power metal e abilità melodica, con intricati riff di chitarra, una batteria assordante e voci potenti. I testi introspettivi ed emotivamente ricchi colpiscono i fan di tutto il mondo. Non si tratta solo una band: le HANABIE. rappresentano il potenziale illimitato della musica di unire le persone in tutto il mondo. Con i loro tour esauriti e una serie di lavori discografici acclamati dalla critica, le HANABIE. stanno consolidando il loro posto nella storia della musica contemporanea. Tenete le orecchie sintonizzate sugli inni futuri e sulle performance epiche che questa sensazionale band metal giapponese è pronta a offrire. Le HANABIE. sono arrivate e sono pronte ad infiammare il mondo con la loro musica.

Hanabie.jp

 

HANABIE.

Martedì 18 Giugno 2024

Bologna, BOnsai Garden / Parco delle Caserme Rosse – via di Corticella, 147

Biglietti disponibili su Dice.