Hops!, festa della birra artigianale a Podere La Berta

0
911

Giovedì 7 settembre presso il Podere La Berta di Brisighella arriva Hops!, la festa della birra artigianale sulle colline con la quale il Podere festeggia le nuove grafiche ed etichette delle sue bevande. A partire dalle ore 19 fino al tramonto si susseguiranno una serie di eventi musicali – grazie alla collaborazione con Hana-Bi e Bronson Produzioni – inseriti all’interno di una suggestiva cornice tra la campagna e i vigneti.

La serata avrà inizio alle ore 19 con il dj e produttore ToffoloMuzik, che fino alle ore 21 riempirà l’aria con un equilibrato mix di ricerca e versatilità, che si sposerà perfettamente con lo stile Golden Ale, 5.0% vol. A seguire, alle ore 21 il concerto live dei Sunday Morning, il gruppo cesenate che, fin dalla sua nascita, ha fatto dell’unione tra indie rock di matrice west coast e le atmosfere e i paesaggi romagnoli il suo timbro musicale, in stile American Pale Ale, 6.0% vol. Dopo il successo del tour italiano al fianco di Micah P Hinson, il gruppo è stato recentemente invitato all’Home Festival. Il loro ultimo disco “Let it Burn“, registrato in presa diretta nei loro studi nella campagna cesenate, è ora assai conosciuto e apprezzato. Ultimo appuntamento, a partire dalle ore 22, un ospite speciale dj set: la sua musica trasporterà gli spettatori in un viaggio attraverso la musica italiani degli anni 50-60-70, una melodia ben associabile a un India Pale Ale, 6.8% vol.

Gli spettatori potranno ballare e divertirsi fino a notte fonda al suono della musica, accompagnati da una delle birre artigianali di Podere La Berta disponibili in degustazione per tutta la serata. Tra queste spiccano Off side, Up’n under, Dummy runner, Vèz, Foamy, Scrum, Tight head e Alpenstock.

Giovedì 7 settembre, Hops!, Podere La Berta Brisighella, a partire dalle ore 19 – info: 0546 84998, 333 2097141, bronsonproduzioni.com, poderelaberta.com