The Harlem Spirit of gospel choir a Bologna

0
890

La tradizione natalizia statunitense arriva anche in Italia al Teatro Il Celebrazioni con il The Harlem Spirit of gospel choir, uno dei più importanti e conosciuti coro gospel del mondo che si esibirà sul palco bolognese sabato 23 dicembre alle ore 21.

Direttamente da Harlem – New York, saliranno sul palco il più grande esperto di gospel Anthony Morgan, affiancato da Bernice Harley, Noreda Street Liseli, Phyllis Thurston, Wendellsimpkins , Phil Teatime Jones e Derick Mcelveen Jr, che insieme danno vita a un coro unico e originale che accende i cuori e le gioie natalizie di tutto il mondo. Le migliori voci del panorama gospel statunitense si prestano per un repertorio di canzoni misto, dal classico alla rivisitazione di brani moderni.

Il gruppo si è nel corso degli anni esibito in tutta Italia e nel mondo, registrando sempre sold out: dall’Australia all’Argentina, dal Brasile al Canada, dal Giappone all’Africa, fino in Europa, dall’Inghilterra alla Francia, dai Paesi dell’est alla Germania. Fin dalla sua nascita ha avuto l’occasione di collaborare con grandi artisti internazionali, quali Steve Wonder, Diana Ross, Cindy Lauper, Aretha Franklin e ha preso parte alla realizzazione del disco di Ray Charles “So Help me God”. In Italia è sempre stato accolto con grande entusiasmo, non solo per la bravura dei suoi componenti, ma anche per il coinvolgimento del pubblico, chiamato spesso a unirsi ai canti più famosi.

Sabato 23 dicembre, The Harlem Spirit of Gospel Choir, Teatro Il Celebrazioni Bologna, ore 21 – info: teatrocelebrazioni.it | info@teatrocelebrazioni.it | 051.4399123