INSIDE ME, un dialogo sonoro tra uomo e mondo

0
13

Lunedì 21 settembre alle ore 19 e alle ore 21 i Giardini del Baraccano di Bologna ospitano INSIDE |ME Dialoghi fallimentari con la Natura, una produzione Sblocco5, ideata da Yvonne Capece e che vede come protagonista la performer Elisa Petrolini.

Uno spettacolo che invita il suo spettatore a riflettere sulla relazione e sul dialogo tra uomo e natura o meglio sul fallimento comunicativo tra l’uomo e la totalità del mondo. La riflessione è guidata da un’immersione sonora che diventa il tramite per indagare la relazione tra questo fallimento e la capacità di comprenderlo per tramutarlo.

Uno spettacolo atipico perché sfrutta diversi piani di ascolto che si intrecciano tra loro: ascolto privato e ascolto e visione collettiva. Gli spettatori sono infatti invitati a presentarsi muniti di auricolari e cellulare, sul quale sarà loro inviato tramite mail un file audio da scaricare. La performance dell’attrice creerà una relazione tra sonoro interno delle cuffie e sonoro esterno dell’impianto audio del parco, tematizzando in questo modo il rapporto tra individuo e mondo.

per info e prenotazioni: teatrosblocco5@gmail.com, 3896587740 -3495393017, sblocco5.com