Podere La Berta, proposte enogastronomiche estive

0
15

A partire da giovedì 10 giugno il Podere La Berta torna a proporre un ricco calendario di appuntamenti, tra cene in vigna, cene stellari in compagnia di chef stellati e le serate grigliata Brace Bene Fratelli. Suggestive proposte enogastronomiche che si affiancheranno ai pranzi e alle cene giornalieri e alla nuova proposta dall’area degli ulivi.

Le cene in vigna rappresentano uno degli appuntamenti irrinunciabili dell’estate a Podere La Berta: la scenografia naturale dei filari si offre sempre come un affascinante quadro in cui consumare un buon piatto e sorseggiare del buon vino in compagnia. A partire dal 10 giugno, le cene in vigna saranno l’appuntamento fisso di tutti i giovedì sera fino ad agosto.

Anche le cene stellari hanno riscosso negli anni grande successo: occasioni uniche per degustare i menù proposti dagli chef stellati che quest’anno vedranno come protagonisti Giuseppe Gasperoni (29 giugno), Mariano Guardianelli (6 luglio), Alberto Faccani (13 luglio), Errico Recanati (27 luglio), Gianluca Gorini (3 agosto) e Alberto Faccani (10 agosto). I loro piatti verranno abbinati, come da tradizione, ai vini e all’olio di Podere La Berta.

Tra le conferme in calendario ci sono anche il ritorno delle serate Brace Bene Fratelli, in programma il 25 giugno, il 9 luglio, il 24 luglio e il 14 agosto, in cui i partecipanti potranno gustare diverse specialità di carne alla griglia, e le visite guidate in cantina con degustazioni. In aggiunta, sarà possibile anche organizzare eventi privati, come cene in vigna e picnic.

Assoluta novità del 2021 è invece l’arena degli ulivi, una terrazza naturale con una vista sulle colline: qui ogni sera sarà possibile degustare aperitivi, spuntini, cene e dopo cena, tutti accompagnati da musica dal vivo.

Info: https://poderelaberta.com/estate-2021/, 349 1456114 – eventi@poderelaberta.com