Restate, ultimi appuntamenti tra teatro e musica

0
8
ZORRO

Restate, cartellone di eventi estivi messi a punto dalla Fondazione Palazzo Magnani insieme al Comune di Reggio Emilia, continuano con i suoi appuntamenti tra musica, poesia, teatro e danza. Il weekend di sabato 7 e domenica 8 agosto ospita gli ultimi due eventi della rassegna di danza e teatro con musica dal vivo “Anima!” in programma alla splendida Reggia di Rivalta.

La serata di sabato 7 agosto avrà inizio alle ore 21.30 e vedrà come protagonista Zorro, lo spettacolo a cura di Nuovo Teatro San Prospero, con Ennio Cantoni accompagnato dalla musica dal vivoZorro mette in scena la storia di uomo che sceglie di vivere per strada lasciandosi alle spalle le certezze. Un racconto nel quale il personaggio si interroga sul senso della vita svincolandosi dalla società

L’ultima serata della rassegna ospita invece la compagnia Enrico Lombardi/ Quinta Parete che alle ore 21.30 presenta il suo Altri Tempi, di e con Enrico Lombardi, uno spettacolo di narrazione tra voce e fisarmonica, con musiche dal vivo eseguite da Giancarlo Corcillo. Altri Tempi racconta la storia di una famiglia che, tra sorrisi e lacrime, riporta ad un tempo passato ma che ancora ci appartiene.

Info: eventi.comune.re.it/restate2021/